Rette

Rette

L’accesso ai servizi, alle prestazioni e alle attività svolte e/o organizzate dalla Fondazione avviene secondo le procedure definite mediante apposito Regolamento o provvedimento specifico.

La Fondazione richiede agli utenti o fruitori dei servizi, delle prestazioni e delle attività svolte e/o organizzate dallo stesso, una retta o tariffa o contribuzione. Per gli utenti dei servizi e prestazioni sociali, assistenziali e sanitarie le cui condizioni finanziarie e patrimoniali risultino disagiate, possono essere praticate, a insindacabile giudizio della Fondazione stessa, riduzioni o esenzioni della retta e/o tariffa/contribuzione.

Le rette variano da un minimo di € 1.300 ad un massimo di € 2.600, a seconda della tipologia di residenzialità e dell’intensità di assistenza, fermo restando accordi convenzionati con l’ASL CN1 ed il CSSM (Consorzio Servizi Socio-assistenziali del Monregalese) per i casi di necessità di sostegno finanziario.

Per i minialloggi la retta, oltre a quelli di assistenza compresi, varia a seconda della tipologia di servizio integrativo che si richiede di fruire.